La nostra società e’ stata fondata a Genova nel 1924 ed ha pertanto vissuto tutte le fasi del trasporto, evolvendo costantemente le tecnologie di supporto per la propria clientela.il primo semirimorchio a Genova è intestato ANGELO PASTORINO e riporta la data del 16 aprile 1927.
Il primo semirimorchio a Genova è intestato ANGELO PASTORINO e riporta la data del Rimane a oggi nel parco veicolare d’epoca camion BL .Durante il secondo conflitto mondiale i mezzi vengono requisiti.
I primi containers a Genova sono stati trasportati dalla ns. società oggi la ns. organizzazione vanta un parco mezzi organizzato per servizio trasporto contenitori, merce varia convenzionale anche con buca coils sia con autoarticolati centinati e non, automezzi per trasporti eccezionali in fuori sagoma e pesoUffici di gestione logistica import / export per varie tipologie merceologiche sulle principali linee.
Dispone di magazzini generali raccordati ferrovia che si sviluppano su un’area di 140.000 mq. di cui 9.500 coperti e suddivisi per merci estere e nazionali, attrezzato per la movimentazione container sia pieni che vuoti, movimentazione e gestione dei carichi.
La nostra società e’ stata fondata a Genova nel 1924 ed ha pertanto vissuto tutte le fasi del trasporto, evolvendo costantemente le tecnologie di supporto per la propria clientela.
Il primo semirimorchio a Genova è intestato ANGELO PASTORINO e riporta la data del 16 aprile 1927. Rimane a oggi nel parco veicolare d’epoca camion BL .
Durante il secondo conflitto mondiale i mezzi furono requisiti.
I primi containers a Genova sono stati trasportati da Angelo Pastorino srl.
Oggi la nostra organizzazione vanta un parco mezzi organizzato per servizio trasporto contenitori, merce varia convenzionale anche con buca coils sia con autoarticolati centinati e non, automezzi per trasporti eccezionali in 'fuori sagoma e peso', uffici di gestione logistica import/export per varie tipologie merceologiche sulle principali linee.
Dispone di magazzini generali raccordati ferrovia che si sviluppano su un’area di 140.000 mq. di cui 7.500 coperti e suddivisi per merci estere e nazionali, attrezzato per la movimentazione container sia pieni che vuoti, movimentazione e gestione dei carichi.